ATTENZIONE: IL DESTINATARIO DELLA PRESTAZIONE DOVREBBE ACCETTARE  LE SEGUENTI  INFORMATIVE  SULLA PRIVACY E SULLA CONSULENZA DI NATUROPATIA:

INFORMATIVA AI SENSI DELLA LEGGE SULLA PRIVACY (D.L.vo 196/03 e Legge 675/96):

I dati raccolti sono necessari esclusivamente per l’esecuzione dell’ordine, ai fini contabili e alle comunicazioni con l’utente, relative alla consulenza e rimarranno strettamente riservati in accordo con quanto previsto dalla legge. Yaryna Garapa conserva i dati suddetti in un archivio cartaceo e/o eletronico a Roma, non accessibile dall’esterno e si impegna a non rivendere o rendere noti a terzi le informazioni riguardanti i clienti, siano esse di natura generale, personale o economica. In qualsiasi momento si ha il diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica ovvero l’integrazione dei dati nonché la loro cancellazione, trasformazione in forma anonima ovvero il loro blocco qualora trattati in violazione della legge.

INFORMATIVA SULLA CONSULENZA di NATUROPATIA

Il consulente in intestazione è un Naturopata, esperto di Energetica dei Sistemi Viventi,  che opera nel rispetto del Codice Deontologico di categoria (C.D.). Egli svolge attività complementare -e non sostitutiva – rispetto a quella dei professionisti sanitari. 
Il rapporto contrattuale che si instaura con il Naturopata costituisce un’obbligazione di mezzi e non di risultato; il Consulente non garantisce che la propria prestazione conduca al risultato auspicato, anche perché l’efficacia dei consigli dipende dalla precisione e dalla diligenza con cui essi vengono seguiti. 
Il Consulente ed i suoi collaboratori sono vincolati dal segreto professionale su ogni circostanza riferita loro dal Cliente. La Consulenza non ha carattere sanitario e non è diretta a curare malattie. Inoltre, sono estranee alla Naturopatia tutte le attività di pertinenza medica (ad esempio: anamnesi, diagnosi, prognosi, prescrizione, terapia). Il consulente non è un medico, un dietologo o un dietista, bensì un Naturopata diplomato ed iscritto alla FNNHP(Federazione Nazionale Naturopati Heilpraktiker Professionisti). Le indicazioni fornite hanno il solo scopo di suggerire l’alimentazione compatibile con la costituzione energetica dell’interessato, per prevenirne squilibri di terreno.